pnet Inserito: 12 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2008 Salve a tutti, ho un problema di questo tipo:Ho un PanelView600 e devo inserire in una Display un NumericInputEnable e collegarlo al valore di un timer.Dato che nel COmpactLogix L31 i ..].PRE dei timer sono espressi in millisecondi e io voglio visualizzarli come secondi vorrei dare la possibilità all'operatore di inserire un numero in secondi ( 2,0s = 2000 ms).Sono riuscito a fare ciò associando oltre al tag anche una Option Exp " ?*1000 " ed inserendo qualsiasi numero ho l'effetto che volevo, ma in visualizzazione (insert variable) noto che non si può fare la stessa cosa, ammenochè non sbagli qualcosa...Grazie a chi mi può aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pnet Inserita: 12 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2008 Dopo un paio di ore (tralasciando le precedenti) provo a darmi una risposta...Al posto di utilizzare Numeric input enable ho utilizzato Numeric Input Cursor Point che ha la proprietà Indicator che fa allo scopo mio.Il problema sembra essere risolto solo che ogni volta che clicchi l'oggetto viene evidenziato con una fastidiosissima (nel mio caso... ho un pannello piccolo, molti oggetti vicini e il riquadro evidenziatore cade sopra gli altri oggetti).Neanche togliendo la proprietà highlight non cambia la situazione, qualcuno sa se si può eliminare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berry63 Inserita: 12 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2008 Tocca il displaytasto di destra dispay settingspremi cartella in alto behavior togli spunto disable highligght when object has focusciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pnet Inserita: 12 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2008 Berry63 sei un grande!!!grazie infinite, mi hai risolto un enorme problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati