totto 24562 Inserito: 24 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 24 dicembre 2012 salve e auguri a tutti , dunque questo tv ha il problema dell'immagine assente,trasf. eat tutto ok , verticale anche ma riscontro il problema su l'immagine che non e presente, aumentando lo screen del trasf. ho un quadro bianco con righe oblique di ritraccia, ho provato a sostituire il finale video, ma niente, qualcuno sa dove reperire lo schema? Premetto che lo chassis TM2111T modello IMINUS _ grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2012 Ciao. Ecco lo schema. Aprilo con Adobe Reader X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 24 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2012 Grazie Fulvio, Auguroni di buone feste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 25 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2012 ciao, avendo l'oscilloscopio in (stand by)non posso verificare i segnali di uscita dal tda 9361, certo con il tester non vi e nessuna tensione che arriva sia al finale e sia in uscita del tda (RGB) ritrovo solo i 180 sulla scheda del cinescopio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 28 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2012 come mai sullo schema le sigle che dovrebbero individuare i componenti non uguali? esppure lo chassis e quello che mi ha dato Fulvio TM2111T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 4 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2013 cinescopio andato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati