mistertv Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Inserita: 1 febbraio 2013 Quindi alla fine questo ritardo di accensione?
peppe- Inserita: 1 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2013 Ciao a tutti grazie per le risposte la macchia non si togle ma ripeto di vede poco quasi impercettibile infatti il vecchio ptc che ora e montato era un po rovinato, per il ritardo di accensione era dovuto da i condensatori poliestere zona alimentazione che fanno fa filtro!!!
mistertv Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Inserita: 1 febbraio 2013 Poliestere? Forse elettrolitici. Va bè, la macchia si toglierà pian piano.
peppe- Inserita: 4 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 Ciao mister tv e vero sono obbista ma l Elettronica mi piace molto, anche se sono gli elettrolitico che con il tempo si rovinano posso assicurarti che anche quelli poliestere che nel mio caso fanno da filtro erano robinatiHo sostituito solo quelli nella zona alimentazione l elettrolitico da 68 uF non l ho sostituito era buono!!!! Grazie a tutti per le risposte :-)
Messaggi consigliati