rippiticu16 Inserito: 26 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2012 ciao a tutti ho un autoradio audiola SCD-1383MP3/USB che non mi legge più il sd card,quando metto il sd card si cambia su memory card,si sta caricando m-a mi da la error-15.Steso sul USB,solo che mi da un altra errore.Che semnifica la error-15 sul memory card?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 27 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2012 ciao. hai provato a resettare l autoradio?hai provato un altra sd card? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 28 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2012 Ciao, il lettore CD e la presa USB funzionano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rippiticu16 Inserita: 31 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2012 black.sabbat si ho provato resettare l autoradio e un altra sd card. LucaSPL il lettore CD funziona.Il usb no. sempre error-15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 31 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2012 il problema potrebbe essere da per tutto non so da quanti gb sono le tue sd card o pendrive che stai provando,alcuni modelli di autoradio gestiscono al massimo 2gb,altri modelli molto di piu(non so se è il tuo caso)può anche darsi che il software che li gestisce non funziona piu(a questo punto cè poco da fare)se non con la sostituzione di un qualche modulo se presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rippiticu16 Inserita: 5 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2013 functionava sd da 2gb da 4 gb.La mia machina ha rimasta ferma 1 settimana,e non ho usato piu l'autoradio,dopo quela settimana ho usato la machina e l'autoradio functionava solo con il cd.Quando metto il memory card si cambia sul memory card pero no functiona,mi sta scrivendo la error-15 e si sta cambiando sul cd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 12 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2013 La tua memoria volatile (sd, pen drive...) è formattata in NTFS o FAT32, perche' in NTFS di solito le autoradio non le leggono. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rippiticu16 Inserita: 17 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2013 fat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati