Vai al contenuto
PLC Forum

Audiola Scd-1383Mp3/Usb/Sd Card Errore

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti ho un autoradio audiola SCD-1383MP3/USB che non mi legge più il sd card,quando metto il sd card si cambia su memory card,si sta caricando m-a mi da la error-15.Steso sul USB,solo che mi da un altra errore.Che semnifica la error-15 sul memory card?Grazie.

Inserita:

ciao. hai provato a resettare l autoradio?hai provato un altra sd card?

Inserita:

il problema potrebbe essere da per tutto :senzasperanza: non so da quanti gb sono le tue sd card o pendrive che stai provando,alcuni modelli di autoradio gestiscono al massimo 2gb,altri modelli molto di piu(non so se è il tuo caso)può anche darsi che il software che li gestisce non funziona piu(a questo punto cè poco da fare)se non con la sostituzione di un qualche modulo se presente.

Inserita:

functionava sd da 2gb da 4 gb.La mia machina ha rimasta ferma 1 settimana,e non ho usato piu l'autoradio,dopo quela settimana ho usato la machina e l'autoradio functionava solo con il cd.Quando metto il memory card si cambia sul memory card pero no functiona,mi sta scrivendo la error-15 e si sta cambiando sul cd.

Inserita:

La tua memoria volatile (sd, pen drive...) è formattata in NTFS o FAT32, perche' in NTFS di solito le autoradio non le leggono. Ciao