philcore Inserito: 27 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2012 (modificato) Salve,sono nuovo..ho un problema col suddetto tv Ho regolato alcune impostazioni della geometria dal service menu(se qualcuno anzi ha i parametri corretti mi farebbe piacere)e li piu o meno tutto ok. Noto comunque che quando lo si tocca,sul vetro davanti ha la tensione elettrostatica,cioe è come se disperdesse un po di elettricità..non lo fa sempre comunque..da cosa potrebbe dipendere?grazie Aggiungo che ho resettato 2 numeri di errori che cercando nel manuale di servizio corrisponderebbero a qualcosa sull'audio e alla feature box :/ errori 025 e 050,chassis MG7.1E AA Modificato: 27 dicembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2012 credo sia abbastanza normale. Verifica comunque che la striscetta metallica che mette a massa il retro del cinescopio (acquadag) sia veramente a massa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
philcore Inserita: 27 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2012 ciao grazie!se qualcuno trova i parametri mi farebbe piacere,noto una cosa ad esempio.regolandolo a occhio sui canali tv va bene,quando però uso una console(tutto sempre collegato alla scart 1,cioè in rgb,a su altre scart è uguale,è per precisare)tipo la ps1,la geometria è diversa,cioè a destra tipo mi manca sempre un po e se regolo da li ovviamente mi cambia anche quando vedo la tv... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
philcore Inserita: 14 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2014 salve qualcuno ha i numeri delle impostazioni originali per la geometria per questo tv?grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 16 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2014 Ciao se ti scarichi il service trovi tutto quello che ti serve qui http://elektrotanya.com/philips_chassis_mg7.1e-aa_sm.pdf/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati