Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Philips 32-Pw9546

philcore

Messaggi consigliati

Salve,sono nuovo..ho un problema col suddetto tv

Ho regolato alcune impostazioni della geometria dal service menu(se qualcuno anzi ha i parametri corretti mi farebbe piacere)e li piu o meno tutto ok.

Noto comunque che quando lo si tocca,sul vetro davanti ha la tensione elettrostatica,cioe è come se disperdesse un po di elettricità..non lo fa sempre comunque..da cosa potrebbe dipendere?grazie

Aggiungo che ho resettato 2 numeri di errori che cercando nel manuale di servizio corrisponderebbero a qualcosa sull'audio e alla feature box :/ errori 025 e 050,chassis MG7.1E AA

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

credo sia abbastanza normale. Verifica comunque che la striscetta metallica che mette a massa il retro del cinescopio (acquadag) sia veramente a massa

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie!se qualcuno trova i parametri mi farebbe piacere,noto una cosa ad esempio.regolandolo a occhio sui canali tv va bene,quando però uso una console(tutto sempre collegato alla scart 1,cioè in rgb,a su altre scart è uguale,è per precisare)tipo la ps1,la geometria è diversa,cioè a destra tipo mi manca sempre un po :( e se regolo da li ovviamente mi cambia anche quando vedo la tv...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...