lapiaga Inserito: 27 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2012 salve, ho da "aggiustare" un rcf 5060 in condizioni molto gravi. intanto a quanto vedo tutte le resistenze di carico della scheda di potenza sono belle cotte e illeggibili. c'è qualcuno che le ha sott'occhio e me le puù listare? penso (nella cenere nerastra della vernice) che la prima a sinistra sia da 1.2 ohm ( sinistra considerando la scheda in situ e guardandola dal pannello posteriore) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2012 se non sono interrotte,essendo di basso valore ohmico,credo che siano ancora buone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lapiaga Inserita: 28 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2012 una mi da infinito, l'altra 24k e rotti, sono già state rimosse una per una, e spero che il problema sia finito con la loro sostituzione e quella dei 2n3055, anche perchè se il trasformatore d'uscita è tostato, al posto del p.a. ci monto una friggitrice..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffraff Inserita: 9 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2013 scusate tanto!ma che diavolo è un AM5060Rcf ?raff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2013 è un amplificatore voce PA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 10 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2013 Se qualcuno fosse registrato a radiomuseum ti potrebbe dare lo schema... http://www.radiomuseum.org/r/rcf_am_5060.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati