SPEK Inserito: 27 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2012 (modificato) salve ho un tv Toshiba 30L55G che da un po di tempo mi crea un problema, in pratica lo si accende normalmente e dopo qualche minuto , improvvisamente diventa il monitor nero, e si sente solo l'audio. qualche suggerimento??? Modificato: 27 dicembre 2012 da SPEK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 27 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2012 ciao.hai controllato la scheda alimentazione?forse cè qualche condensatore sul circuito secondario da sostituire.controlla le tensioni in uscita se sono stabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 27 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2012 potrebbe anche essere che l'inverter vada in protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPEK Inserita: 28 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2012 salve potreste dirmi come trovare lo schema del tv in oggetto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 28 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2012 Ricontrolla la sigla del tv perchè non mi sembra esista un toshiba 30L55G. Specialmente il pannello da 30 , mai visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPEK Inserita: 28 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2012 in effetti mi è sfugita una lettara il modello giusto è 30WL55G. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 28 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2012 Controlla le saldature sui trasformatori elevatori che potrebbero aver bisogno di essere rinfrescate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati