robaldo Inserito: 27 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2012 TV LCD HANNspree mod. JT02-37E1-000G -decoder esterno - Il tv presenta alcuni difetti -tremolio delle scritte sull'immagine e altro- controllando l'alimentatore ho trovato gonfi due elettrolitici che ho sostituito 1500mf 16v - cs34-35 Dopo questo le scritte sulla figura sono giuste -la figura invece è tutta rigata con colorazione anormale- il tv risponde a tutti i tasti del telecomando ad eccezzione di -MENU- dove non appare nulla neanche con un altro telec-uguale- non conosco le tensioni dell'alimentatore non avendo i dati- se avete qualche idea ringrazio- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 27 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2012 penso che dovrai sostitutuire la eeprom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quake Inserita: 28 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2012 Io direi di cambiare anche gli altri condensatori , anche se non gonfi.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati