triox Inserito: 29 dicembre 2012 Segnala Inserito: 29 dicembre 2012 Ragazzi questo vcr non si accende... Ho smontato l alimentatore e non ho trovato nessun condensatore gonfio... sul condensatore di 385 volt trovo un alimentazione di 310volt. che controlli devo effettuare? devo cambiare in tronco il tda4605 insieme al mosfet buz80 ? é possibile avere lo schema elettrico? ps quando inserisco il cavo di rete nell alimentatore si sente un piccolo ticchettio...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 dicembre 2012 Segnala Inserita: 29 dicembre 2012 ecco lo schema ,solita procedura
triox Inserita: 29 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2012 Solo sul pin 3 del tda trovo la tensione 1,8v mentre su gli altri pin non trovo nulla... sarà un problema del tda?
bedognettim Inserita: 29 dicembre 2012 Segnala Inserita: 29 dicembre 2012 (modificato) e uguale lo schema bene..se non ai tensione l'integrato e andato se ai loscilloscopio puoi misurare e vedi i valori...con quel' strumento si puo fare tante di quelle prove..che anche il fotoaccopiatore...misura con il tester ci sono i valori...i volt...ciao Modificato: 29 dicembre 2012 da bedognettim
Luigi Di Donato Inserita: 29 dicembre 2012 Segnala Inserita: 29 dicembre 2012 (modificato) Beeeedoooo!!!! Hai anche modificato il messaggio ??? Scusatelo!!!! :senzasperanza: :senzasperanza: Modificato: 29 dicembre 2012 da Luigi Di Donato
bedognettim Inserita: 4 gennaio 2013 Segnala Inserita: 4 gennaio 2013 (modificato) ormai ..non esistono + di marca....vanno bene x fare prove... ciao luigi..avevo fatto modifica..ma mi sono casinato...sai com' è....va b,è....... questa e una scheda recuperata..che devo ancora mettere apposto... mentre la riprese sono di una altra telecamera..ma e disturbata,,va bè..... Modificato: 4 gennaio 2013 da bedognettim
Messaggi consigliati