Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung mod. LE 32 B 530 PTW - I Canali Girano Da Soli

michele47

Messaggi consigliati

Auguri a tutti,

Il mio tv Samsung mod. LE 32 B 530 PTW all'improvviso mi ha mandato il volume al massimo , rimane muto e i canali girano d soli parendo dal N° 999 e in modo decrescente arriva al N°1 e ricomicia.

posso fare qualcosa per resettare tutto?

Grazie a tutti e buon ANNO NUOVO.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo tv puoi sostituire i singoli pulsanti che non funzionano, nel tuo caso presumibilmente P- e VOL+. L'alternativa di lasciare staccata la tastiera locale ti consentirebbe l'uso dell'apparecchio solo con il telecomando; valuta tu. Approfitto per salutare Fulvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, ma come posso aprire il tv, non lo mai fatto ( il tv e' di quelli piatti ) non vorrei fare ulteriore danno, come lo posso aprire grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao michele.cè sempre la prima volta :P basta togliere le viti sulla scocca posteriore,compreso piedistallo.e poi dividere le 2 parti(schermo-scocca potesteriore).

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi in corrispondenza dei tasti, all'interno, trovi la piccola scheda con i tasti da svincolare dal suo supporto plastico dopo aver tolto ulteriori 2 viti che la fissano al mobile. E' più facile a farsi che a dirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti