michele47 Inserito: 29 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2012 Auguri a tutti, Il mio tv Samsung mod. LE 32 B 530 PTW all'improvviso mi ha mandato il volume al massimo , rimane muto e i canali girano d soli parendo dal N° 999 e in modo decrescente arriva al N°1 e ricomicia. posso fare qualcosa per resettare tutto? Grazie a tutti e buon ANNO NUOVO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2012 Ciao. Escludi la tastiera dei comandi locali e dovrebbe tornare alla normalità.Al chè,sostituiscila. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 29 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2012 In questo tv puoi sostituire i singoli pulsanti che non funzionano, nel tuo caso presumibilmente P- e VOL+. L'alternativa di lasciare staccata la tastiera locale ti consentirebbe l'uso dell'apparecchio solo con il telecomando; valuta tu. Approfitto per salutare Fulvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele47 Inserita: 29 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2012 Grazie per le risposte, ma come posso aprire il tv, non lo mai fatto ( il tv e' di quelli piatti ) non vorrei fare ulteriore danno, come lo posso aprire grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 29 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2012 ciao michele.cè sempre la prima volta basta togliere le viti sulla scocca posteriore,compreso piedistallo.e poi dividere le 2 parti(schermo-scocca potesteriore). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2012 E poi in corrispondenza dei tasti, all'interno, trovi la piccola scheda con i tasti da svincolare dal suo supporto plastico dopo aver tolto ulteriori 2 viti che la fissano al mobile. E' più facile a farsi che a dirsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati