carta.da Inserito: 29 dicembre 2012 Segnala Inserito: 29 dicembre 2012 Saluto tutto il forum, il problema del televisore in questione è che il telecomando funziona solamente da qualche cm di distanza dal receiver, alla Samsung parlano di un difetto chiamato "televisore sordo al telecomando".Sapreste darmi qualche consiglio?Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 dicembre 2012 Segnala Inserita: 29 dicembre 2012 sicuro che il tlc funzioni? Può essere anche l'IC che riceve gli IR che è difettoso
black.sabbat Inserita: 29 dicembre 2012 Segnala Inserita: 29 dicembre 2012 ciao.prova intanto a pulire l IR nella tv,a volte col tempo si forma un velo di polvere,pulisci anche la mascherina.
carta.da Inserita: 29 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2012 (modificato) Ciao Riccardo sono certo che il telecomando funzioni, il problema è che non riesco a reperire lo schema del tv in questione e non so che tipo di ricevitore monti la stessa scheda.non ho difficoltà a cambiare il componente ir receiver. Modificato: 29 dicembre 2012 da carta.da
carta.da Inserita: 29 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2012 Ciao ho trovato i service manual che cercavo, posso postare il link nel caso qualcuno ne avesse bisogno? Trattasi dei service manual Samsung tv 32" lcd 2009 e 2011.
Fulvio Persano Inserita: 29 dicembre 2012 Segnala Inserita: 29 dicembre 2012 Ciao. posso postare il link nel caso qualcuno ne avesse bisogno? Certamente,ma ti suggerisco la sezione più adatta Up/download files
Messaggi consigliati