carta.da Inserito: 29 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2012 Saluto tutto il forum, il problema del televisore in questione è che il telecomando funziona solamente da qualche cm di distanza dal receiver, alla Samsung parlano di un difetto chiamato "televisore sordo al telecomando".Sapreste darmi qualche consiglio?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2012 sicuro che il tlc funzioni? Può essere anche l'IC che riceve gli IR che è difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 29 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2012 ciao.prova intanto a pulire l IR nella tv,a volte col tempo si forma un velo di polvere,pulisci anche la mascherina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carta.da Inserita: 29 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2012 (modificato) Ciao Riccardo sono certo che il telecomando funzioni, il problema è che non riesco a reperire lo schema del tv in questione e non so che tipo di ricevitore monti la stessa scheda.non ho difficoltà a cambiare il componente ir receiver. Modificato: 29 dicembre 2012 da carta.da Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 29 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2012 ottavio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carta.da Inserita: 29 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2012 Ciao ho trovato i service manual che cercavo, posso postare il link nel caso qualcuno ne avesse bisogno? Trattasi dei service manual Samsung tv 32" lcd 2009 e 2011. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2012 Ciao. posso postare il link nel caso qualcuno ne avesse bisogno? Certamente,ma ti suggerisco la sezione più adatta Up/download files Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati