ivan_axel Inserito: 30 dicembre 2012 Segnala Inserito: 30 dicembre 2012 buongiorno a tutti ho questo tipo di problema nel mio televisore premetto che non sono uno esperto allora :tutto ad un tratto la mia televisione non si vede ma si sente oppure compaiono delle immagini e poi lo schermo diventa nero.per farla funzionare quando ne ha voglia devo tenerla accesa per parecchi minuti ovviamente senza vedere nulla e accenderla e spegnerla per varie volte. chiedo a voi cosa può essere vi metto alla prova!! grazie a tutti per la vostra attenzione
mistertv Inserita: 30 dicembre 2012 Segnala Inserita: 30 dicembre 2012 Allora mettiamo noi alla prova te: controlla le saldature sui trasformatori elevatori dell'inverter, la tensione di alimentazione a 24V del modulo medesimo, comunica la sigla dell'integrato PWM che governa questo modulo.
Fulvio Persano Inserita: 30 dicembre 2012 Segnala Inserita: 30 dicembre 2012 Ciao ivan_axel e benvenuto. chiedo a voi cosa può essere vi metto alla prova!! Davvero? Mi auguro che le risposte e gli aiuti che sicuramente verranno,saranno all'altezza della situazione......
ivan_axel Inserita: 30 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2012 innanzi tutto grazie e ma se mi mettete alla prova voi non vale )))! ho smontato la tv e questi sono i pezzi:scheda alimentatore fn6627b016c1734 scheda madre ( dove di sono le varie porte) j697a1014e, e scheda che non sono il nome si trovava sotto l'alimentatore e collegato oltre ad altri cavetti era collegato anche il pannello lcd vit70002.60 rev 4 i320b1-24-v04 .Speriamo che mi capite e piu che altro chi rimonta il tutto )) ihihihihihi. grazie
ivan_axel Inserita: 30 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2012 (modificato) queste sono le foto dei pezzi che ho smontato Modificato: 30 dicembre 2012 da ivan_axel
black.sabbat Inserita: 30 dicembre 2012 Segnala Inserita: 30 dicembre 2012 ciao ivan.hai dei condensatori scoppiati sul secondario.cambiali tutti.