Vai al contenuto
PLC Forum

Lg 32Lc2R-Zj Si Sente Ma Non Si Vede

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti ho questo tipo di problema nel mio televisore premetto che non sono uno esperto :) allora :tutto ad un tratto la mia televisione non si vede ma si sente oppure compaiono delle immagini e poi lo schermo diventa nero.per farla funzionare quando ne ha voglia devo tenerla accesa per parecchi minuti ovviamente senza vedere nulla e accenderla e spegnerla per varie volte. chiedo a voi cosa può essere vi metto alla prova!! grazie a tutti per la vostra attenzione

Inserita:

Allora mettiamo noi alla prova te: controlla le saldature sui trasformatori elevatori dell'inverter, la tensione di alimentazione a 24V del modulo medesimo, comunica la sigla dell'integrato PWM che governa questo modulo.

Inserita:

Ciao ivan_axel e benvenuto.

chiedo a voi cosa può essere vi metto alla prova!!

Davvero? Mi auguro che le risposte e gli aiuti che sicuramente verranno,saranno all'altezza della situazione...... :smile:

Inserita:

innanzi tutto grazie e ma se mi mettete alla prova voi non vale :))))! ho smontato la tv e questi sono i pezzi:scheda alimentatore fn6627b016c1734 scheda madre ( dove di sono le varie porte) j697a1014e, e scheda che non sono il nome si trovava sotto l'alimentatore e collegato oltre ad altri cavetti era collegato anche il pannello lcd vit70002.60 rev 4 i320b1-24-v04 .Speriamo che mi capite e piu che altro chi rimonta il tutto :))) ihihihihihi. grazie

Inserita: (modificato)

queste sono le foto dei pezzi che ho smontato Modificato: da ivan_axel
Inserita:

ciao ivan.hai dei condensatori scoppiati sul secondario.cambiali tutti.

Inserita:

sono quelli in alto gli ultimi i penultimi ? dici che può essere quello il problema? grazie comunque black molto gentile

Inserita:

sono quelli dorati(in alto)e controlla anche quelli a destra neri.

Inserita: