raffraff Inserito: 30 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2012 questo piccolo tv lcd-dopo 10 minuti va in protezine lalimentatre.condensatori sono ok.marca quasi sconociuta qualcuno ha gia avuto qualche grana con questa marca? Auguri per un felice Anno 2013 atutti raff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2012 (modificato) marca quasi sconociuta qualcuno ha gia avuto qualche grana con questa marca?per fortuna no... Modificato: 30 dicembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffraff Inserita: 9 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2013 salute a tutti:dunque il tv l'ho riparato nel seguente modo.il difetto era sull'alimentatore parte primario un piccolissimo ic non conosciuto,alimentando con alimentatore la parte secondaria con 12v il soggetto funzionava benissimo e siccome l'unica tensione erogata erano 12v e l'assorbimento di ca 1,3ampere gli ho incollato un piccolo swich da due ampere,il suo è dovuto rimanere dentro in quanto portatore dell'inverter lampada(una sola e schermo 15,4 pollici da laptop)figuriamoci, e tutto senza nessuna schermatura. raff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2013 Ottima soluzione, bravo. Hai postato anche nella sezione guasti risolti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cats Inserita: 16 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2014 non e' cosi perche' alimentandolo a parte con 12v fa semre la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2014 a parte che non ho capito il senso del tuo intervento,comunque ti ricordo che è vietato accodarsi ad altre discussioni per apperecchi diversi da quello in oggetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati