eelectron Inserito: 31 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2012 Ho il medesimo problema. Samsung LE22C350 improvvisamente si è spento. Ho verificato l'eventuale rottura degli elettrolitici ma la scheda appare integra. Se volessi cambiarla, come faccio a trovarne una identica? come si individua il tipo, la categoria, etc?. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2012 identifica il codice della scheda (per i samsung di solito inizia per BN) e cercala in rete ,su ebay,con google ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eelectron Inserita: 31 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2012 Grazie per l'immediata risposta. ho, però, un problema nell'individuare l'identificativo dlela scheda. Dovrebbe iniziare con la lettera E sotto il marchio Ru. Mi potresti dare una mano (allego foto scheda)? . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2012 (modificato) non si legge molto bene.Quella comunque non è una scheda particolarmente complessa,almeno a vederla. Una controllatina ai principali semiconduttori gliela darei. Dividerò le discussioni,non accodarti Modificato: 31 dicembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloDj Inserita: 20 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2013 (modificato) Ciao ragazzi ho lo stesso problema scheda perfetta nessuna bruciatura ,fusibile ok... ma se cambiassi tutti i condensatori è un errore? non accodarti,per fortuna lo avevo scritto anche sul post precedente...devi aprire un post tuo,anche se l'apparecchio è lo stesso o simile Modificato: 20 aprile 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 21 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2013 la sigla dell'alimentatore è BN4400-366, qui lo trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati