kiriho Inserito: 30 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2008 Scusate sono un " novizio " per quanto riguarda Allen Bradley e per RSLogix 500 PRO, quindi mi scuso se il quesito è banale!! Il problema è che RSLOGIX 500 PRO English mi impsta automaticamente la tastiera in versione inglese ogni qual volta apro una finestra di controllo per impostare un canale o un bit e nonostante io riposizioni l'impostazione su italiano quando clicco nuovamente su di un simbolo per attribuire il bit, mi viene riportata la configurazione della tastiera in inglese. N.B. la configurazione della tastiera l'ho ripetuta più volte!Vi ringrazio già da adesso del vostro aiuto.Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamic Inserita: 1 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2008 Ciao,Il problema è stato già affrontato...prova a cercare nel Forum con la funzione cerca le seguenti voci :"tastiera rslogix500"Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiriho Inserita: 1 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2008 Grazie mille provvedo subito....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati