michelegiovanetti Inserito: 2 gennaio 2013 Segnala Inserito: 2 gennaio 2013 Buongiorno a tutti, il mio televisore ha iniziato a darmi questo problema, e cioè mi mostra il messaggio DATABASE VUOTO ed è come se avesse perso la memoria dei canali. Se provo a rimemorizzare dall'inizio con una MEMORIZZAZIONE AUTOMATICA, lui inizia a cercare e poi si blocca quasi subito. Dopo un certo numero di tentativi si blocca e mi memorizza i canali solo che adesso se scorro i canali dal primo in poi, ad un certo punto si blocca e quindi bisogna spegnere/accendere. Prima o poi però il problema ritorna e bisogna rifare tutto dall'inizio. Io credo che ci sia un problema nella scheda del digitale, visto che in ANALOGICO sembra non avere problemi. Qualche suggerimento? Michele
michelegiovanetti Inserita: 2 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2013 Grazie ci provo subito...
michelegiovanetti Inserita: 2 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2013 Ho provato il decoder esterno, non mi ha ancora dato il messaggio "Database Vuoto" però quando scorro i canali e arrivo al canale 014 non riesco a fare più niente, qualsiasi pulsante premo sul telecomando non succede niente, riesco a vedere normalmente il programma sul canale 14 ma posso solo spegnere/accendere per poi cambiare canale. Qualche suggerimento?
baldus Inserita: 5 gennaio 2013 Segnala Inserita: 5 gennaio 2013 (modificato) immagino che faccia la stessa cosa anche con i comandi del tv. Modificato: 5 gennaio 2013 da baldus
mistertv Inserita: 6 gennaio 2013 Segnala Inserita: 6 gennaio 2013 Prova a fare un reset dell'apparecchio premendo contemporaneamente i tasti V-, AV e POWER.
Messaggi consigliati