res4x4 Inserito: 1 gennaio 2013 Segnala Inserito: 1 gennaio 2013 buon inizio anno a tutti , sono nuovo del forum , volevo segnalare una strana anomalia del mio tv aquosLC-32GA8E , per farla breve accade , dopo l'accensione la seguente: mi trovo su exit1 con il digitale, dopo circa 3 minuti il televisore cambia su ext2, dopo 20 sec. cambia su ext3 dopo passa sul menù di controllo audio ecc... e si gira tutte le voci all'interno senza entrare nelle scelte che offrono le voci, poi esce è attiva il mute , e dopo ritorna su tv a seguire ext1 e cosi via!! , siccome non ho letto in merito nessun altro articolo , penso che sia solo la mia ad esser posseduta da un demone? hehehe comunque io ho provato a staccare anche ir ma niente, controllato condensatori e sembrano esteriormente sani! poi non mi entra con la procedura nel menu, secondo voi può essere la scheda ingressi ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 gennaio 2013 Segnala Inserita: 2 gennaio 2013 hai staccato anche la pulsantiera locale?
mistertv Inserita: 2 gennaio 2013 Segnala Inserita: 2 gennaio 2013 Il tv è entrato (spontaneamente?) in modalità DEMO. Entra nelle opzioni e disattiva questa modalità .
res4x4 Inserita: 2 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2013 son tre giorni che faccio tutte le prove pulsantiera staccata, fa la stessa cosa modalità demo disattivata , ma niente ha continuato.... lo stesso Mhà ieri sera, dopo aver inserito il mio post su plc , ho usato con ps3 la scart 1 , e sembra che tutto era tornato come prima (funzionante) dopo mezz'ora tac!! ancora la famosa carrellata, quindi ho inserito i cavi in ext video , e parrebbe che funziona tutto nella normalità O.o , vi aggiornerò se tutto si sistema con il tempo, grz per le risposte
mistertv Inserita: 3 gennaio 2013 Segnala Inserita: 3 gennaio 2013 Controlla quando rifà il difetto se è ritornato in modalità demo spontaneamente. Prova a resettare l'apparecchio ai valori di fabbrica e rifare la prima installazione.
Messaggi consigliati