Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Accensione Tv Sony Klv-30Hr3

AntonioCirillo

Messaggi consigliati

AntonioCirillo

Buonasera a tutti,

ho un problema con il tv di cui sopra: in effetti al momento dell'accensione il televisore non parte ma lampeggiano velocemente i due led rosso e verde. C'è qualcuno che ha già riscontrato questo tipo di problema? Grazie in anticipo !

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonioCirillo

Salve MisterTv,

il diodo in effetti è in corto circuito,basta la sostituzione per risolvere il guasto o c'è una causa?

Grazie per l'interessamento e per la risposta alla mia domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

sostituiscilo con l'equivalente BYD33D (l'originale è 10ERB20-TB3 caratteristiche 1A/200V 60ns) insieme al C6105 (47uF/50V). dovrebbe bastare ma nel caso sostituire anche l'IC6100.

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonioCirillo

Salve MisterTv,

Grazie a te ho risolto un problema sul tv sony che non riuscivo a mettere a fuoco. Ti ringrazio soprattutto per la tua disponibilità e complimenti per la tua preparazione tecnica. Ancora grazie e a risentirci !

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è di che, sei incappato sempre in me per risolvere i tuoi problemi, è una coincidenza. Potevi incappare in altri senza tralasciare nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

sei incappato sempre in me per risolvere i tuoi problemi, è una coincidenza. Potevi incappare in altri senza tralasciare nessuno.

Bè,Marco,l'esperto in Sony sei tu....... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti