slayder76 Inserito: 2 gennaio 2013 Segnala Inserito: 2 gennaio 2013 Buongiorno e buon anno a tutti; Sono alle prese con questo tv daewoo mod. dlt-32c1ft, che all'accensione presente il led rosso lampeggiante , ho sostituito l'alimentazione(ne avevo una in casa) ma con lo stesso risultato, quindi presumo sia la memoria, ne ho trovate diverse sulla main e non so qual'e quella eventualmente da sostituire, in piu ho trovato un micro pulsante sempre sulla main di cui non conosco l'utilizzo. Grazie Ciao
baldus Inserita: 2 gennaio 2013 Segnala Inserita: 2 gennaio 2013 prima di sostituire la memoria prova scollegare la t-con e l'inverter e vedi se il led lampeggia ancora
slayder76 Inserita: 2 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2013 Mi sono appena accorto che i cavi della t-con ed inverter mancano evidentemente chi l'aveva smontata prima di me si era dimenticato di rimetterli.
mistertv Inserita: 3 gennaio 2013 Segnala Inserita: 3 gennaio 2013 Se rientri in possesso dei cavi la memoria è la U17 (24C32). Attenzione che memorie di alcuni produttori non lavorano, provane diverse.
Messaggi consigliati