sabat Inserito: 2 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2013 Buon 2013 a tutti. Da qualche giorno il mio televisore CRT Samsung Modello WS32Z40/32Z41 Telaio S63A presenta una fastidiosa riga bianca orizzontale che ciclicamente si sposta dall'alto verso il basso. Immagine e voce sono buone Come posso risolvere questa anomalia e dove posso reperire lo schema elettrico Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quake Inserita: 2 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2013 prova qua http://elektrotanya.com/?q=showresult Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabat Inserita: 13 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2013 Nonostante non abbia ricevuto suggerimenti eccetto uno, grazie lo stesso, il malfunzionamento e' stato risolto ed era dovuto da interferenze dovute dall'installazione di un nuovo telefono cordless Siemens gigaset A120 vicino al televisore. Posizionato il telefono distante dal televisore la fastidiosa riga e' scomparsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati