Vai al contenuto
PLC Forum

Te 32880N13

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve chiedo a voi cortesemente se mi sapete indicare una fonte per reperire un alimentatore completo per un lcd della telefunken modello te32880n13 il modello del alimentatore e 17pw25-3 grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se sai le caratteristiche,prova su ebay

Inserita:

Ciao pensavo oltre ad espo thelma ecc.ci fosse qualche altro centro per la vendita di alimentatori tfk ,ebay lo avevo gia visionato comunque grazie

Inserita: (modificato)

se hai ancora bisogno *************

Ciao.

Modificato: da Livio Migliaresi
inutile e vietato spam pubblicitario
Luigi Di Donato
se hai ancora bisogno************

Ciao.

:angry: Anche qui ??

Gia' ti ho spiegato la situazione nell'altro post, i tuoi consigli sono ben graditi, per quanto riguarda proposte di vendite e' un altro discorso.

scusa ma non serve infuriarsi.

allora devi ammonire anche la domanda:

"Salve chiedo a voi cortesemente se mi sapete indicare una fonte per reperire un alimentatore completo per un lcd della telefunken modello te32880n13 il modello del alimentatore e 17pw25-3 grazie"

ho solo detto che se vuole *********

messaggio modificato
Livio Migliaresi
Inserita:
scusa ma non serve infuriarsi.

allora devi ammonire anche la domanda

Prendo le tue parole come una battuta, perché altro non può essere.

Se fosse 'concesso' un 'libero scambio' il forum sarebbe tempestato di richieste/offerte: per questi scambi esiste, come già ti è stato detto il il

mercatino di PLC forum

Inserita:

scusa ma non capisco,e non sto scherzando, indicare un link esterno è regolare ?

e se dico ad un utente "ti posso aiutare a risolvere il problema" allora no ?

non sto polemizzando ci mancherebbe altro..... voglio solo capire il metodo, perchè allora dovete anche monitorare chi indica informazioni di service riservati....

e ce ne sono molte.....

Livio Migliaresi
Inserita:
.. voglio solo capire il metodo

Se avessi letto il regolamento il metodo lo conosceresti: per informazioni riguardanti richieste/offerte esiste il mercatino.

Se vuoi altri informazioni utilizza il servizio MP messo a disposizione del forum per tutti gli utenti.

Luigi Di Donato

Faccio presente al Sig .balzaar che ho un negozio di elettronica, assistenza. ricambi , accessori, telecomandi ecc, oltre a centinaia di apparecchi tra lcd e plasma " da cannibalizzare ", oltre a brutte amicizie con persone d'oltre oceano con occhi a mandorla nel punto strategico piu' importante del mediterraneo ,potrei tentare praticamente in tutte le sezioni la vendita dei miei prodotti ( a partire da 4 Kg di banane 2,50 euro e finendo a casse da morto a 4 soldi :oB) B) ) ma non lo faccio, oppure se decido vado nell'area mercatino Il link esterno e' un altro discorso.

Aiutare anche con la disponibilita' di qualche ricambio non guasta, ma non deve diventare una opportunita' di lavoro, richieste e offerte vanno come gia' detto da Livio nella apposita sezione.

azz Livio, complimenti per la foto.

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao è arrivata la scheda in questione costo 49,21+iva ,installata tutto e tornato a funzionare come prima ,ma se puo' essere di aiuto per qualche altro utente,va ordinata con un codice che c'è scritto su' di un adesivo sulla scheda, il mio era in seguente :20501445.

L'importatore mi diceva di stare molto attento su quelle tv ,sembrano uguali ma cosi' non è sul 32p c'e ne sono circa 4/5 diverse una dal'altra .