WhiteBear Inserito: 2 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2013 Buonasera e buon anno. Sto tentando di riparare questo lettore cd Kenwood modello dp-1020 che risulta completamente spento E' reperibile uno schema? Quali misure posso effettuare e quali possono essere i componenti incriminati? Chiedo scusa per queste domande banali ma sono uno studente e non ho mai avuto a che fare con circuiti di questo spessore, ma soltanto con piccoli circuitini Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 3 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2013 il fusibile, poi eventualmente il trasformatore, o se ha un alimentatore smps ponte di diodi, resistenze di elevato valore aperte, resistenze fusibili (tipo da 1ohm) sempre aperte, integrato driver finale, i condensatori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2013 (modificato) prova questo,premi get manual in basso appena compare Modificato: 3 gennaio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WhiteBear Inserita: 3 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2013 Grazie sx3me per le dritte, inizio subito a controllare i vari componenti da te elencati sperando di trovare il/i colpevole/i... [at]Riccardo Ottaviucci ti ringrazio ma non riesco ad aprire il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2013 riprova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WhiteBear Inserita: 3 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2013 Adesso ci sono riuscito, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...