luibart78 Inserito: 4 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2013 buongiorno mi chiamo luibart. Vorrei un aiuto se è possibile io possiedo una libra con stereo ICS che ha problemi con caricatore cd e frontalmente ha la veccia cassetta, vorrei trasformarlo inserendo un cablaggio per chiavetta usb e se possibile creare un qualcosa che possa far passare il segnale video in quanto è predisposto come monitor, io ho visto un po su internet ma poco chiari e gli unici schemi che ho trovato modicano il cavo con connettore din 8 poli e inseriscono un jak 3,5. Potete gentilmente aiutarmi? Grazie per avermi concesso il vostro tempo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2013 per la chiavetta USB non credo ci siano possibilità. Per il collegamento AV invece dovresti chiedere al concessionario Lancia gli accessori che mancano,essendo modelli personalizzati alla vettura e quindi non standard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 5 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2013 dovrebbero esistere degli accessori da colelgare al posto del caricatore cd, in pratica un box con presa usb per fare ciò che chiedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati