gerardonet Inserito: 3 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2013 Carissimi amici del forum se qualcuno mi può aiutare su questo televisore mi capita che i canali mediaset dela canale 49 non si riescono amemorizzare ho la ricerca sia in automatico che la ricerca manuale sul canale 49 li vede poi non me li memorizza , se qualche amico mi può dire che è successo oppure come fare per risolvere questo problema , grazie a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 3 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2013 Problemaccio che implicherebbe un guasto al tuner digitale, ma prima di fasciarsi la testa prova a fare un reset dell'aparecchio ripartendo da capo con la prima installazione, escludendo, se possibile, la funzione LCN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 5 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2013 si sono partito con la prima installazione però ho bloccato la ricerca automatica e ho inserito i canali con la ricerca manuale così ho risolto il problema , grazie a tutti .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balzaar Inserita: 5 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2013 se vuoi risolvere il problema basta portare il tv in assistenza e far aggiornare il software Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati