Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lcd Shinelco Mod.Tvl1520-Dt - No Mediaset &

teco

Messaggi consigliati

Saluto tutti con un caloroso augurio di buon anno, e approfitto per soottoporvi un caso strano e non, ho un tv lcd shinelco funziona tutto ma ha qualche problema nella ricerca canali, non riesco a farle visualizzare mediaset, cosa si può fare?????? grazie :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla frequenza relativa a mediaset ti dà presenza di segnale in modalità manuale? Se no vai di decoder esterno, è l'intervento meno costoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho resettato di fabbrica ed ho rifatto la ricerca automatica impostandola solo per il digitale ma tatta la rete mediaset e qulc'unaltro che non ricordo lo salta completamente come se non esistessero, problema di sintonia? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sicuro che con un altro decoder Mediaset sia ricevibile in quella presa e con quali caratteristiche (potenza e qualità)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie innanzitutto delle risposte, e preciso per essere sicuro la presa che ho utilizzato già da segnale ad un'altro televisore con decoder incorporato lcd, e per sicurezza ho anche rifatto la ricerca e mi ha rimesso gli stessi canali allo stesso posto quindi ho dedotto che problemi di antenna non sono, perlomeno credo.... ed ho rifatto la ricerca con la shinelco ma di mediaset neanche l'ombra....... :blink: mi e vi chiedevo se si potesse fare qualcosa visto anche il prezzo alla pari di un decoder dtv..........grazie accetto suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti