teco Inserito: 3 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2013 Saluto tutti con un caloroso augurio di buon anno, e approfitto per soottoporvi un caso strano e non, ho un tv lcd shinelco funziona tutto ma ha qualche problema nella ricerca canali, non riesco a farle visualizzare mediaset, cosa si può fare?????? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 3 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2013 Sulla frequenza relativa a mediaset ti dà presenza di segnale in modalità manuale? Se no vai di decoder esterno, è l'intervento meno costoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teco Inserita: 4 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2013 ho resettato di fabbrica ed ho rifatto la ricerca automatica impostandola solo per il digitale ma tatta la rete mediaset e qulc'unaltro che non ricordo lo salta completamente come se non esistessero, problema di sintonia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2013 sicuro che con un altro decoder Mediaset sia ricevibile in quella presa e con quali caratteristiche (potenza e qualità)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teco Inserita: 4 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2013 Grazie innanzitutto delle risposte, e preciso per essere sicuro la presa che ho utilizzato già da segnale ad un'altro televisore con decoder incorporato lcd, e per sicurezza ho anche rifatto la ricerca e mi ha rimesso gli stessi canali allo stesso posto quindi ho dedotto che problemi di antenna non sono, perlomeno credo.... ed ho rifatto la ricerca con la shinelco ma di mediaset neanche l'ombra....... mi e vi chiedevo se si potesse fare qualcosa visto anche il prezzo alla pari di un decoder dtv..........grazie accetto suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2013 Se è in garanzia riportalo al negoziante, altrimenti decoder esterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teco Inserita: 4 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2013 Ok grazie seguirò il consiglio decoder esterno 20€ e via....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2013 è la soluzione più vantaggiosa per questo tipèo di difetto in rapporto al prezzo del prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati