StefanoFina Inserito: 4 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2013 ciao ho una daewoo modello DLP-32C3,vorrei sapere come togliere il blocco bambini,non ho il telecomando originale e quando vado al menu con le freccite non scendeva,e neanche il pannello laterale della tv funziona....mi serve l'hdmi è urgente rispondetemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2013 Ciao benvenuto. è urgente rispondetemi proprio non ci siamo. Questo è un Forum non un call-center, tantomeno un CAT Daewoo. Quindi,se hai pazienza qualche utente risponderà di sicuro,tenuto anche presente che siamo all'interno di un periodo festivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 4 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2013 qui trovi il service manual, scarica tutti i 5 files per poterlo aprire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2013 qui ne basta solo uno da scaricare premendo get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2013 Credo che senza il telecomando, non dico originale ma giusto, sia operazione difficile, a meno di sostituire la memoria; a questo punto meglio un telecomando di quelli che tramite programmazione ricalcano fedelmente gli originali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati