StefanoFina Inserito: 4 gennaio 2013 Segnala Inserito: 4 gennaio 2013 ciao ho una daewoo modello DLP-32C3,vorrei sapere come togliere il blocco bambini,non ho il telecomando originale e quando vado al menu con le freccite non scendeva,e neanche il pannello laterale della tv funziona....mi serve l'hdmi è urgente rispondetemi
Fulvio Persano Inserita: 4 gennaio 2013 Segnala Inserita: 4 gennaio 2013 Ciao benvenuto. è urgente rispondetemi proprio non ci siamo. Questo è un Forum non un call-center, tantomeno un CAT Daewoo. Quindi,se hai pazienza qualche utente risponderà di sicuro,tenuto anche presente che siamo all'interno di un periodo festivo.
baldus Inserita: 4 gennaio 2013 Segnala Inserita: 4 gennaio 2013 qui trovi il service manual, scarica tutti i 5 files per poterlo aprire
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 gennaio 2013 Segnala Inserita: 4 gennaio 2013 qui ne basta solo uno da scaricare premendo get manual in basso appena appare
mistertv Inserita: 4 gennaio 2013 Segnala Inserita: 4 gennaio 2013 Credo che senza il telecomando, non dico originale ma giusto, sia operazione difficile, a meno di sostituire la memoria; a questo punto meglio un telecomando di quelli che tramite programmazione ricalcano fedelmente gli originali.
Messaggi consigliati