gsan Inserito: 5 gennaio 2013 Segnala Inserito: 5 gennaio 2013 Salve a tutti gli amici sono alle prese con il tvc in titolo che presenta il seguente difetto:. :si accende con led verde con tutte le tensioni presenti eat presente , filamento cinescopio acceso, ma no compare il video e dopo pochi secondi si commuta su led rosso per poi ripartire sempre con eat presente. Non avendo esperienza su questo telaio, chiedo gentilmente un aiuto se è possibile risolvere il problema: Ringrazio anticipatamente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 gennaio 2013 Segnala Inserita: 5 gennaio 2013 se ritocchi la G2 che succede?
gsan Inserita: 5 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2013 Ciao Riccardo ritoccando la G2 si illumina con ritraccia senza video e senza audio.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio 2013 Segnala Inserita: 6 gennaio 2013 quindi sono da escludere le deflessioni. Processore video il maggiore imputato ,ma se l'audio fosse regolare controlla il finale video e se è alimentato dai 200V provenienti dal trafo eat. Che telaio monta?
gsan Inserita: 6 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2013 Ciao Riccardo, l'audio non è mai presente per quanto riguarda il telaio al momento non te lo so dire in quanto l'apparecchio è in laboratorio e oggi è festa, una cosa che non ti ho detto se vai a variare la G2 nel momento che l'apparecchio riparte e prima di illuminarsi con ritraccia, compare la linea orizzontale come se il verticale partisse con ritardo non so se sia normale. Buona Befana
gsan Inserita: 6 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2013 Il telaio è un EA7A- buona serata
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio 2013 Segnala Inserita: 6 gennaio 2013 (modificato) vedi se questo è lo schema giusto,forse hai scritto qualche vocale di troppo. Premi get manual in basso appena appare Modificato: 6 gennaio 2013 da Riccardo Ottaviucci
gsan Inserita: 7 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2013 Grazie Riccardo è proprio questo lo schema adesso proverò a venirne a capo. Sei sempre molto paziente e disponibile.
gsan Inserita: 9 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2013 Ciao Riccardo, per quanto riguarda il tvc Sony l'ho scaricato al centro assistenza in quanto a mio parere il problema è sulla main digitale pertanto non ho neanche provato a ripararla. Grazie comunque
Messaggi consigliati