leosat Inserito: 10 gennaio 2013 Segnala Inserito: 10 gennaio 2013 Buona sera a tutti.Non riesco a sistemare un tv plasma Lg 50pc1r.Il difetto è il seguente:audio ok ,mentre il video non va ,si vedono solo lampeggi continui.Ho controllato i fusibili delle schede e sono ok.Poi ho trovato sulla scheda di alimentazione una diecina di elettrolitici scoppiati.Li ho sostituiti.Ma il problema persiste.Preciso che gli altri elettrolitici di cui i tre grandi di filtro non li ho controllati.Aspetto suggerimenti ,grazie sempre.Saluti
leosat Inserita: 17 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2013 Buon giorno a tutti, chi mi da un suggerimento?Grazie e scusate
gsan Inserita: 17 gennaio 2013 Segnala Inserita: 17 gennaio 2013 Ciao, hai controllato se sono presente le tensioni VS e Va sulle schede Y e Z? i valori li trovi sull'etichetta attaccata al pannello. Se le tensioni sono OK allora il problema potrebbe essere sulla scheda Z (quella a destra del pannello) oppure sui baffer laterali che interfacciano il pannello: Buon lavoro
Messaggi consigliati