simonejolly Inserito: 7 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2013 Salve, sono un possessore di una Seleco Bivio 32 Code ISEBO32B1NL 100, volevo sapere come mai la tv non mi permette di cambiare i canali con il telecomando.. vediamo se riesco a spiegarmi meglio.. Il telecomando con la Tv in analogico cambia tranquillamente i canali,mentre se la metto in DVB posso cambiare i canali solamente facendo + e -.. Altra cosa i canali non vengo ordinati come su tutte le tv e non c'è modo per ordinarli in automatico.. Esiste un firmware aggiornato? Informazioni del sistema Info 20.05.22-D5FC S/W V03.05.0B H/W V22.71.02 LOADER V6.3.0 CA 2.3.21 Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 7 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2013 Per favore non inviare richieste simili in più discussioni; diventa difficile decidere dove poter rispondere e si crea inutile confusione. grazie. P.S.: cancellato il secondo messaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artetv Inserita: 12 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2016 salve seleco BIVIO ISEBO32B1NL 100 MI SA DIRE QUALCUNO LA SOLUZIONE .avete trovato la soluzione alla problematica, che con i tasti numerici non funziona e quelli sequenziali si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2016 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati