Bhsun Inserito: 8 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2013 Buongiorno a tutti. Mi hanno portato questo tv sony che stenta a partire mostrandomi 2 lampeggi della spia stby. Non ho molta esperienza con questo tipo di tv, a qualcuno è mai capitato di intervenire per questo difetto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 8 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2013 potrebbe essere il trasformatore eat, o il finale di riga in corto, o R618 (sitrova nel circuito di regolazione della corrente di fascio), o R518 (smd si trova sotto eat), o R616-R617 e ancora.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2013 Prova a scaldare con un phon l' MCZ 3001 ( pilota di alimentazione ) vedi se cambia qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bhsun Inserita: 11 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2013 Ciao ragazzi. Il cliente del tv sony, mi ha chiamato il giorno dopo, dicendomi che se c'era da spendere molto non l'evrebbe riparato. Ok! ma quando ho sentito che il "molto" era riferito a 20/30 Euro mi sono cadute le braccia. Ora mi ritrovo con questo mostro da rottamare, figuriamoci se viene a ritirarlo. Grazie comunque a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2013 Ciao. Telaio FE 2 Per 2 lampeggi,Sony indica un'intervento della protezione elettronica per sovracorrente,cioè vi è un assorbimento troppo elevato,di solito dovuto ad un corto,magari proprio il finale di riga. Che prove hai fatto fin'ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...