vinclory Inserito: 7 gennaio 2013 Segnala Inserito: 7 gennaio 2013 salve a tutti mi ritrovo oggi con questa tv a tubo cat.che ha come difetto quello di accendersi solo una volta a freddo e una volta spento rimane sempre in stand by, anche acceso non esercita nessuna funzione ne dal telecomando che dalla pulsantiera è un difetto un po strano perchè ripeto accende solo a freddo e se accende e lo spengo per poi riaccenderlo in una frazione di 5 secondi questo non va, rimanendo sempre in stand by.
Luigi Di Donato Inserita: 7 gennaio 2013 Segnala Inserita: 7 gennaio 2013 Facci capire un po' meglio, in parole povere quando si accende si accende solo il led ?
vinclory Inserita: 7 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2013 no la tv funziona perfettamente tranne le funzioni svolte dal telecomando che dalla pulsantiera della tv stessa in parole povere non cambia canale ma poi di accendere accende e si vede bene l immaginedico funziona a freddo perchè metti caso provo ad eccenderla di mattina questa funziona ma se subito dopo essere accesa io la spengo questa rimane in stand by.
vinclory Inserita: 8 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2013 (modificato) sostituiti micro,memoria,tda 8843 ma niente ancora. Modificato: 8 gennaio 2013 da vinclory
mistertv Inserita: 8 gennaio 2013 Segnala Inserita: 8 gennaio 2013 Le prove le effettui con una sorgente d'ingresso in scart o in antenna (segnale iniettato)?
vinclory Inserita: 9 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2013 ho lo stesso problema sia con sorgenti d ingresso inserite che senza, sia antenna che scart.
mistertv Inserita: 9 gennaio 2013 Segnala Inserita: 9 gennaio 2013 Te lo0 chiedevo perchè è capitato che con sorgente d'antenna o scart collegate il tv tornava in st-by subito dopo essersi acceso e pensando ad una situazione simile volevo conferma. Al limite se vuoi tentare una sostituzione prova a sostituire C53009 (142pF/2000V) che nel caso di cui parlavo era il responsabile del difetto. Hai visto mai?
Messaggi consigliati