cirrus Inserito: 7 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2013 Salve a tutti, premesso che non sono nè un'esperto nè un tecnico, volevo sottoporvi il mio problema con l'LCD citato nel titolo. Dopo aver visto un film col pc,collegato tramite cavo VGA, ho scollegato il cavo e il TV è andato in stand-by come sempre successo per mancanza di segnale;dopo di ciò ho provato a selezionare la sorgente TV ma non compariva nulla;ho provato a spegnere e riaccendere e mi compare la schermata per un secondo con l'indicazione in alto a sinistra del canale selezionato e poi torna in stand-by.Qualcuno sa dirmi cosa può essere e come posso risolvere il problema senza spendere grandi cifre? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 7 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2013 hai già provato a resettarlo e risintonalizzarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cirrus Inserita: 7 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2013 Non so come si fa, ho cercato nel manuale ma non lo trovo...potresti dirmi come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cirrus Inserita: 8 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2013 Nessuno riesce a darmi indicazioni sul problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2013 Ciao, come da regolamento e' vietato sollecitare risposte a breve scadenza, abbi pazienza che prima o poi i consigli arriveranno, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cirrus Inserita: 24 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2013 Nel rispetto del regolamento ho avuto, credo, abbastanza pazienza ma nessuna risposta mi è arrivata...grazie lo stesso per l'attenzione!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati