gielle2 Inserito: 7 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2013 Saluti a tutti, in questo apparecchio è completamente assente l' audio il video è Ok. I comandi vengono visualizzati correttamente; ho aperto e verificato sui finali audio(tda 7266D e TDA 7050) l' alimentazione è corretta ma non arriva il segnale audio in ingresso e inoltre il pin 8 del tda 7266 è a 0 Volt (inserito o disinserito il mute non cambia). Qualcuno sa dirmi come si può fare il reset di fabbrica ??? Grazie 1000 Gianluigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gielle2 Inserita: 8 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2013 Aggiornamento; trovato service mode a tv in std-by info-menu-mute- pw on e fatto il reset. Ora si sente audio in cuffia ma non nelle casse. Con il mute si interrompe e riprende audio nella cuffia. Il pin 8 del tda 7266 è sempre a 0 volt. Cerco q 602 e d601 poi vi aggiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 8 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2013 Dovresti avere un difetto alla presa cuffie per cui sostituiscila. In pratica un 5V che attraverso il comando mute accende / spegne i finali. Anche la strada di Q602 è percorribile, ma credo che sostituendo la presa cuffia risolvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gielle2 Inserita: 8 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2013 Ha ripreso a funzionare.....!! ( almeno per ora) Dopo aver smontato la piastra per controllare il transistor q 602 e averla rimontata magicamente funziona l' audio. Lo provo un po' poi lo riporto alla sua proprietaria(mia sorella) e sposto in guasti risolti Grazie per l' aiuto Saluti Gianluigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2013 non illuderti,se il problema c'è ritornerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gielle2 Inserita: 9 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2013 L' esperienza insegna..; come anticipato da Riccardo mentre richiudevo il Tv smette di funzionare ma grazie alle indicazioni di mister Tv ho risolto in quanto era proprio la presa delle cuffie ad avere falsi contatti. Grazie ancora a tutti della collaborazione. Gianluigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati