luigialma Inserito: 9 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2013 saleve, ho un problema con il mio televisore samsung tv le32a336j1d... praticamente all' improvviso mi si alza il volume al massimo e poi si riabbassa nuovamente al minimo.. non so da cosa dipendi e sono molto preocupato, ho provato di tutto a staccare e riattacvcare la presa.. ad andare nel menu ma purtroppo non mi fa andare sempre e non so da cosa dipende... ho provato a togliere le batterie dal telecomando... ho provato a staccare tutte le prese di qualsiasi elettrodomestico dentro casa mia ma NIENTE... e' frustrante.. io penso che sitratti di qualche interferenza di qualche tipo... non so!!! vi prego mi potete aiutare o almeno indirizzare al problema??? per favore... graZIE ANTICIPATAMENTE.. LUIGI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 9 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2013 ciao.prova a staccare la tastiera dalla tv e vedi se ti fa ancora il difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigialma Inserita: 9 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2013 che tastiera scusami.. non sono pratico..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2013 quella dei comandi locali,Vol+/- prog +/-,menu,on/off Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigialma Inserita: 9 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2013 si ora ho capito... ma come si fa a staccare??? scusate ancora....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2013 se segui i fili che partono da essa ,vedrai che arrivano ad un connettore sulla main board.Staccalo e prova solo col tlc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigialma Inserita: 9 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2013 ok grazie... ora provo e domani mattina al massimo vi faccio sapere... grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigialma Inserita: 10 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2013 buongiorno a tutti!!! non so come ringraziarvi perche ho risolto ilk problema praticamente ho tolto il coperchio posteriore e, ho individuato lo spinottino piccolo che andava inserito nella testierina laterale della tv... lo tolto e ho rimesso il coperchio...accesa la tv non mi da' piu' il problema!!! vi ringrazio ancora dell aiuto miracoloso!! e per quel che posso sono a vosta disposizione.... grazie mille ed auguri di buon anno nuovo. LUIGI (AVELLINO) CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 10 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2013 (modificato) Luigi, procurati un altro telecomando di ricambio, perche' se il tuo si rompe rimani senza televisore, prendi un madeforyou ( GBS ) e fatti inserire il codice 35 . spendi circa 10 euro e sei tranquillo per il futuro ( condensatori a parte ) Modificato: 10 gennaio 2013 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroFerraro2 Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2014 Mi sono iscritto al forum per poter ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla discussione. Grazie a voi ho risolto il mio problema col televisore Samsung impazzito :-) GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lisa Sa. Inserita: 29 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2014 Buongiorno a tutti, Mi chiamo Lisa ho mi sono imbattuta nella vostra discussione in quanto da stamattina la televisione di mia mamma Samsung e' andata da sola a volume 100 senza che io potessi fare niente per abbassarla. Ho seguito i vostri consigli (si ho davvero smontato un televisore!!!) e ho risolto il problema !!! Grazieeeeee! Mi rimane un dubbio però, e scusate se uso termini sbagliati, ho tolto lo spinotto o da dov'era, ma l'ho lasciato comunque li di fianco a dov'era prima... Va bene o sarebbe da staccare del tutto per evitare corto circuiti, che prenda fuoco, o qlc del genere? Grazie, Lisa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2014 Ciao, lascia tutto cosi e non ti preoccupare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2014 l'intera tastierina la trovi su ebay a pochi euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lisa Sa. Inserita: 1 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2014 Eccomi, scusate, poca connessione. Bene allora dormo tranquilla Grazie ancora a tutti! Lisa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Chop Labbath Inserita: 1 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2018 Samsung a Led 2007/08, si spegne e il volume va al massimo, telecomando ok, ho smontato coperchio, per staccare connettore tastierino laterale ma niente, stava qualche saldatura fredda sul circuito dove sta sensore ir e pulsante accensione, ma niente, stesso difetto, non so se esiste un reset, oppure qualche aiuto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2018 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione specificando il modello esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati