Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Tv Le32A336J1D volume si alza da solo

luigialma

Messaggi consigliati

saleve, ho un problema con il mio televisore samsung tv le32a336j1d... praticamente all' improvviso mi si alza il volume al massimo e poi si riabbassa nuovamente al minimo.. non so da cosa dipendi e sono molto preocupato, ho provato di tutto a staccare e riattacvcare la presa.. ad andare nel menu ma purtroppo non mi fa andare sempre e non so da cosa dipende... ho provato a togliere le batterie dal telecomando... ho provato a staccare tutte le prese di qualsiasi elettrodomestico dentro casa mia ma NIENTE... e' frustrante.. io penso che sitratti di qualche interferenza di qualche tipo... non so!!! vi prego mi potete aiutare o almeno indirizzare al problema??? per favore... graZIE ANTICIPATAMENTE.. LUIGI

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se segui i fili che partono da essa ,vedrai che arrivano ad un connettore sulla main board.Staccalo e prova solo col tlc

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti!!! :) non so come ringraziarvi perche ho risolto ilk problema :) praticamente ho tolto il coperchio posteriore e, ho individuato lo spinottino piccolo che andava inserito nella testierina laterale della tv... lo tolto e ho rimesso il coperchio...accesa la tv non mi da' piu' il problema!!! vi ringrazio ancora dell aiuto miracoloso!! e per quel che posso sono a vosta disposizione.... grazie mille ed auguri di buon anno nuovo. LUIGI (AVELLINO) :) CIAO!!! :clap::thumb_yello::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Luigi, procurati un altro telecomando di ricambio, perche' se il tuo si rompe rimani senza televisore, prendi un madeforyou ( GBS ) e fatti inserire il codice 35 .

spendi circa 10 euro e sei tranquillo per il futuro ( condensatori a parte ) :o

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...
PietroFerraro2

Mi sono iscritto al forum per poter ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla discussione. Grazie a voi ho risolto il mio problema col televisore Samsung impazzito :-)

GRAZIE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 months later...

Buongiorno a tutti, Mi chiamo Lisa ho mi sono imbattuta nella vostra discussione in quanto da stamattina la televisione di mia mamma Samsung e' andata da sola a volume 100 senza che io potessi fare niente per abbassarla. Ho seguito i vostri consigli (si ho davvero smontato un televisore!!!) e ho risolto il problema !!! Grazieeeeee! Mi rimane un dubbio però, e scusate se uso termini sbagliati, ho tolto lo spinotto o da dov'era, ma l'ho lasciato comunque li di fianco a dov'era prima... Va bene o sarebbe da staccare del tutto per evitare corto circuiti, che prenda fuoco, o qlc del genere?

Grazie,

Lisa

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...
Alex Chop Labbath

Samsung a Led 2007/08, si spegne e il volume va al massimo, telecomando ok, ho smontato coperchio, per staccare connettore tastierino laterale ma niente, stava qualche saldatura fredda sul circuito dove sta sensore ir e pulsante accensione, ma niente, stesso difetto, non  so se esiste un reset, oppure qualche aiuto? 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...