Vai al contenuto
PLC Forum

Telefunken Lcd Mod. Te 22857 B11 Si Audio No Video

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti .tv telefunken scheda power vestel credo, 17ips17-2 come ho specificato sopra sono in presenza dell audio e non del video ho provato a misurare i capi del trasformatore inverter in uscita, ed entrambi misurano con la stessa impedenza nell ordine di circa 775 ohm ,il problema è che in questo trasformatore non rilevo la sigla qualcuno può aiutarmi a dirmi che sigla porta sempre se poi alla fine sia lui la causa? i condensatori non sono gonfi .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Non fa nemmeno un tentativo di accensione,magari solo per un istante?

Inserita:

si riccardo giusto quella frazione di 1 secondo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

potresti allora provare ad inibire la protezione comunicandoci che tipo di IC PWM monta
Inserita:

ciao vinclory.su quelle schede si guastano i 2 mosfet in smd a 8 pin sul lato saldature,nelle vicinanze del trafo inverter.sono dei mosfet npn-pnp.controlla se uno dei 2 sono in corto.

Inserita: (modificato)

Ciao, prima di tutto dovresti verificare che non ci sia qualche lampada esaurita.

Se poi vuoi sostituire completamente la IPS***********

Modificato: da Livio Migliaresi
inutile inserimento pubblicitario!!
Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

:o:angry:

Se poi vuoi sostituire completamente la IPS *********

We we...embe'??

Se qualcuno ha intenzione di vendere qualcosa c'e' la sezione

mercatino di PLC Forum

" Grazie".

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

scusa, e dare codici di service riservati ai CAT è regolare ?????? :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Mi sembra che questo forum è aperto a tutti....... quindi chiunque può accedere ad info riservate....... <_< <_<

Livio Migliaresi
Inserita:
Mi sembra che questo forum è aperto a tutti....... quindi chiunque può accedere ad info riservate.......

Polemica sterile ed inutile: per certi messaggi, ti ripeto, esiste il mercatino di PLC Forum.

P.S.: per favore lasciamo la discussione proseguire senza messaggi O.T.

Inserita:

buon giorno a black sabbat volevo chiedere come fa a rilevare il corto su questi due mosfet

Inserita:

nei mosfet,4 pin su un lato sono tutti a massa,basta poi verificare che non siano in corto con gli altri 4 pin sul lato opposto.comunque scarica il datasheet dei mosfet cosi ti fai un idea.

Inserita:

comunque ho provato il trasformatore inverter e non è lui.

Inserita:

ne avrei un altro molto simile direi quasi identico che nel momento dell accenzione fa un rumore come se frigesse, a freddo non funziona ma dopo diversi tentativi questo accende e funziona.

Inserita:

il trasformatore lo avevo già escluso in precedenza,per questo non ti avevo mandato la sigla.invece devi controllare i mosfet,questi si guastano piu frequentemente.

Inserita:

i mosfet a cui ti riferisci non sono in corto li ho confrontati con un altra scheda simile