carlovittorio Inserito: 9 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2013 (modificato) Questo TV ha uno degli integrati a 8 pin P4606- BA6R1S in cc.Qualch'uno sa come disattivare la protezione che impedisce alle lampade di accendersi? L'integrato dovrebbe essere come prima sigla BIT3193G dove il G potrebbe essere 6 (BIT31936) e come seconda sigla FK5E6G0632 ma potrebe anche essere FK5F6G0632 (maledetti i costruttori che scrivono con inchiostro nero su corpo nero) L'integrato in cc P4606 non riesco a trovarlo ne sapete qualche cosa e se riesco a disattivare la protezione forse riesco a farlo funzionare. Grazie e buon giorno. Modificato: 9 gennaio 2013 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2013 (modificato) è questo l'IC? in base a questa pagina del Datasheet,proverei a mettere a 3V il pin 15 Modificato: 9 gennaio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 9 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2013 Grazie Riccardo la prima sigla corrisponde e farò la prova che mi hai detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 9 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2013 Allora il TV funziona ma ora vorrei sostituire l'IC P 4606 Ho cercato in rete ma non ho trovato niente.Sapete dove trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 9 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2013 ciao carlovittorio.per caso di p4606 ce ne sono 2 montati?se non ricordo male dovrebbero essere dei mosfet npn-pnp.fammi sapere se i 4 pin nello stesso lato sono tutti e 4 a massa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 9 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2013 (modificato) Di CI c'è ne sono montati 4. I pin 5/6/7/8 si direbbero tutti collegati tra loro internamente ma non collegati direttamente alla massa comune. Modificato: 9 gennaio 2013 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 9 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2013 prova a sostituire i P4606 con gli FDS8958A.controlla bene prima i datasheet,magari mi sfugge qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stipas Inserita: 20 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2013 Ciao, scusami carlovittorio ma il televisore quando va in protezione lampeggia il led dal blu all'arancio,vorrei capire se il mio va in protezione o no,scusami per essermi intromesso e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati