Vai al contenuto
PLC Forum


Suggerimento Per Distribuzione Video


carmelinux

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per una cosa di cui non mi sono mai occupato.

Il problema è questo: per una sala giochi occorre duplicare il segnale video provenienta da un decoder sat a 16 monitor. Ancora non ho visto la sala, ma così mi è stato detto, ed a quanto pare sono tutti monitor con ingresso vga ed rca. In sostanza, vorrei sapere che cosa posso utilizzare per risolvere questo problema. Chi ha effettuato il cablaggio ha predisposto (male, a mio avviso) devi cavi mini coax, e non ha saputo distribuire il segnale, in quanto ha intrecciato a mano tutti i cavi.. follia allo stato puro!!! .

Accetto suggerimenti, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Solo per il video il cavetto passato e' sufficiente.

Per una distribuzione con poca spesa ci vuole un distributore per videocitofoni con una entrata video a 75 Ohm ,(proveniente dalla sorgente) e 16 uscite, oppure 5 distributori da 4 uscite con il primo che alimenta gli altri 4 distributori in cascata. Le 16 uscite andranno ognuna ad un monitor.

Il distributore si alimenta a 12 volts con un qualsiasi alimentatore a spina da 10 euro

Non e' consentito sdoppiare le uscite o peggio metterle tutte insieme.

L'unica alternativa e' un distributore professionale dal costo di qualche centinaio di euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...