Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Con Trasferimento Chiave Rs Logix - Non riesco più a estrarre la chiave software dal Pc.

beppo

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.

Vi chiedo aiuto per un problema che mi si è appena presentato,

Su un PC con Win98 avevo installato RSLogix 500, per problemi di Pc ho installato RSLogix su un PC con Win2000. Premetto che non ho più il floppy originale, quello da cui avevo trasferito la chive software, comunque ho inserito un floppy vuoto nel PC con Win98 e con il programma Evmove ci ho trasferito la chiave che poi ho ritrasferito nel PC con Win2000. Fin qui tutto bene, RSLogik funziona sul PC con Win 2000 e ovviamente non funziona più sul pc con Win98. Adesso avrei bisogno di ripristinare il PC con Win98, solo che quando provo a trasferire la chiave sul Floppy dal PC con Win2000 mi appare il seguente messaggio:

You cannot move to a non-Master removable disk under Windows NT.

Sembrerebbe che non ricosca il floppy originale, il che è vero, però non capisco perchè dal Pc con Win98 me l'ha lasciata trasferire.

Se qualcono mi può aiutare ne sarei veramente felice.

Grazie mille.

Beppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

a questo link... EvMoveCF

Scarica il File EvMoveCF.exe.

Questa utility permette di spostare le chiavi su Pen-Drive USB, in questo modo non hai bisogno dei floppy.

Ciao.

N.B.: per scaricare il file devi essere registrato al sito rockwell. se hai problemi mandami un MP con la Tua mail e quando posso te lo spedisco io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, ho scaricato il file e ho trasferito la chiave con la pen-drive.

Grazie mille Mamic, mi sei stato di grande aiuto.

Ciao alla prossima

Beppo

Link al commento
Condividi su altri siti