Attila Inserito: 11 gennaio 2013 Segnala Inserito: 11 gennaio 2013 Un saluto a tutti . Sto provando a sistemare il lettore Cd di questa autoradio (Citroen) . Ho provato ad alimentarla sul banco di lavoro ma non mi si accende , fa solo un flash delle luci quando alimento . Sapete se queste autoradio integrate funzionano solo se installate sull'auto o non sto alimentando correttamente . Grazie ..
black.sabbat Inserita: 11 gennaio 2013 Segnala Inserita: 11 gennaio 2013 ciao attila riparare quel lettore è difficile,e la sostituzione in blocco è anti economico.se non legge puoi provare delicatamente a pulire la lente.se ancora ti da problemi,perchè non usi un ingresso aux con lettore mp3?
Attila Inserita: 11 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2013 Ciao Black.sabbat , ti ringrazio per la risposta , credo sia un problema meccanico di inserimento ed espulsione , solo che ho la radio smontata sul banco per "vedere" il difetto ma non riesco ad accenderla ,si accende solo se la attacco all'auto ; non so come alimentarla correttamente !?
black.sabbat Inserita: 11 gennaio 2013 Segnala Inserita: 11 gennaio 2013 se l autoradio ha i connettori ISO,e accende con il quadro acceso,ha bisogno delle 2 tensioni per l alimentazione.quindi con il tester verifica su quali pin sta il gnd e le due 12v a quadro acceso.poi simula la stessa cosa su banco.
Attila Inserita: 11 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2013 Ok.. Ti faccio sapere . Grazie ..
Attila Inserita: 12 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2013 Si , allora mancava una tensione . Se può servire , smontato il gruppo cd e nella parte inferiore un supporto trasparente degli ingranaggi era crepato e gli stessi slittavano , un pò di loctite e speriamo che tiene ... Grazie ancora ..
Messaggi consigliati