franco pa1 Inserito: 25 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2013 Salve a tutti il problema di questo lcd è che non riesce ad accendere,rimane acceso il led di standby e si sente un ticchettio dalle casse. Per prima cosa ho cambiato tutti gli elettrolitici ma il problema ce ancora,ho misurato le tensioni al secondario ed è presente solo la +12v,purtroppo non ho lo schema,è strano non sia presente la +5v Avete qualche suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 25 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2013 Ciao, vedi se si puo' isolare tutto l'alimentatore dal resto, e controlla di nuovo la presenza dei 5 Volt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 26 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2013 sai dirci la sigla dell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco pa1 Inserita: 1 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2013 Rieccomi,buona pasquetta a tutti Luigi ho isolato l'alimentatore da tutto il resto la +5 non è presente quindi il guasto dovrebbe essere nell'alimentatore,si sente un ticchettio,il modello è jsi-220409-050 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2013 qui ce l'hanno ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco pa1 Inserita: 1 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2013 sarebbe meglio tentare a ripararlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2013 se ci si riesce in un tempo e con costi ragionevoli sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco pa1 Inserita: 1 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2013 non ho nemmeno lo schema cosa potrei controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2013 diodi,mofset,condensatori,ma senza una traccia è come cercare l'ago in un pagliaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco pa1 Inserita: 1 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2013 esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
powerbrut Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 Salve, ho un televisore identico Haier LT22R3CWW, quando do tensione e tasto power il led lampeggia molte volte e alla fine si accendono le lampade per quasi un secondo poi si spengono e il led rimane acceso verde.L'alimentatore , da come ho visto da solo la 12V e ovviamente vi sono altri 2 pin che uno dovrebbe essere il comando di power_ON per l'alimentatore stesso e un altro non l'ho capito. Comunque ho sostituito tutti i condensatori, i switch fanno brutti scherzi. Nessun ronzio o ticchettio.Dando per scontato che l'alimentatore sia buono, mi preoccupa il fatto che il led lampeggia molte volte prima di rimanere verde.Alcuni decoder fanno la stessa cosa quando non riescono a caricare dalla flash memory.Ovviamente la mia è una teoria.Qualche consiglio ?Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 il regolamento vieta accodamenti ad altre dscussioni per altri apparecchi.Aprine una tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati