raffraff Inserito: 22 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2013 ho aquistato un tc per un thomson 32e92nh22 siglato rc1994906 ma non esegue nessuna funzione sono tornato tre volte dal rivenditore per cambiare la pogrammazione,secondo lui ce ne sono diverse ma sembra un rebus.qualcuno ha avuto lo stesso problema?inoltre è possibile attrezzarsi per eseguire autonomamente la programmazione tramite internet?grazie raff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2013 ci vuole un programmatore ad IR e il loro software.Il tutto è in vendita e non costa moltissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffraff Inserita: 24 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2013 alla terza programmazzione il problema si è risolto.Dove si compra un tale programmatore è quanta costa? saluti a Ottaviucci raff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2013 io l'ho comprato da kalc*c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati