marcellosassu80 Inserito: 11 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2013 Salve, ho visto nel forum che alcuni lcd toshiba hanno presentato lo stesso difetto del mio: va in standby, ma non accende. La causa potrebbe essere l'integrato smd : mp2105dj,che non sono riuscito a trovare nelle schede, potete dirmi come è siglato nella scheda? Perchè non ho trovato nessun integrato con questa sigla. La scheda madre,se non sbaglio (correggetemi se dovessi farlo) dovrebbe essere quella dove sono montate le prese scart e dove arrivano i cavetti dell'accensione della tastiera. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 11 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2013 l ,integrato mp si trova sulla scheda di alimentazione , e non e un smd , cerca di essere piu chiaro con il telecomando da qualche impulso ,ho inserisci la presa e si accende il led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 11 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2013 IC420 è la posizione serigrafica dell'MP2105 e si trova sulla scaler board. Prova a scaldarlo, se reagisce facendo accendere la tv è lui a difettare, diversamente potrebbe essere l'elettrolitico CE10 da 120UF/450V dell'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcellosassu80 Inserita: 11 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2013 Il condensatore ce10, l'ho sostituito, ora farò la prova di scaldare l' ic420,grazie per adesso, vi farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcellosassu80 Inserita: 11 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2013 Scaldata la scaler board,ma senza nessun esito. Ic 420 non l'ho trovato,possono essere leggermente differenti le schede? Ho riguardato più volte ma non c'era. Sto dubitando degli elettrolitici della scheda alimentazione,cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 11 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2013 E' un smd e si trova nella parte posteriore della main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcellosassu80 Inserita: 11 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2013 Grazie mister tv, appena ho un pò di tempo rifarò quella prova. E' siglato:ic56g. Speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcellosassu80 Inserita: 12 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2013 Ho fatto la prova di riscaldare l'ic420, senza nessun esito,solo led rosso acceso. Sto dubitando dei condensatori elettrolitici della scheda alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcellosassu80 Inserita: 15 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2013 Ho sostituito i condensatori elettrolitici della scheda alimentazione, ma senza nessun esito. Nel relè ho misurato 1v anzichè 5v. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcellosassu80 Inserita: 15 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2013 Sapete dirmi chi invia i 5volt? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcellosassu80 Inserita: 23 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2013 Sostiuito l'ic 420,senza nessun risultato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati