maximf Inserito: 12 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2013 Buongiorno, ho questo dvd recorder ( senza hard disk) ha tre anni di vita da ieri non si accende più il display e non fa nessuna funzione , si sente solo il rumene di accensione quando lo accendo per il resto non va nulla. C'è qualche test da poter effettuare tipo service mode. o qualche prova da fare. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2013 controlla i soliti elettrolitici sull'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximf Inserita: 13 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2013 Ok grazie mille proverò a controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximf Inserita: 30 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2013 ho trovato 4 elettrolitici 1000 ùf 10v con rigonfiamento li ho sostituiti ma non si accende ancora, cosa posso controllare? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2013 controlla anche quelli non gonfi e misura le tensioni.Cambia anche quelli piccolini sul lato primario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati