ponant Inserito: 19 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2008 Ho appena sostituito il pc con un nuovo Dell M4300 dotato di slot pc-express e di slot pmcia, con stupore mi sono accorto che il pc non accetta questa scheda ( interferenza meccanica) e tutte le altre AB (DH+) mentre accetta tranquillamente la Simatic Net CP 5512. Qualcuno conosce un adattatore per usare queste schede con il nuovo standard pc express od eventalmente fireware?Da una mia ricerca sulla rete ho avuto difficoltà ad avere notizia di prodotti simili.Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi una dritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fuzzy logic Inserita: 26 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2008 Ammesso che qualche convertitore ci possa anche essere in commercio (non Rockwell), il funzionamento non sarebbe assolutamente garantito, in quanto la scheda è stata progettata per essere collegata direttamente nello slot PCMCIA.Ho visto in passato vani tentativi di far funzionare questi moduli con dei convertitori da USB per esempio, senza successo.Attualmente quindi non ci sono soluzioni ; per DH+ è possibile utilizzare il nuovo convertitore da USB appena rilasciato (1784-U2DHP), per Devicenet e Controlnet invece, non sono ancora stati rilasciati (1784-U2Dn e 1784-U2CN)- fuzzy logic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati