gadit Inserito: 12 gennaio 2013 Segnala Inserito: 12 gennaio 2013 Buongiorno a tutti , ho acquistato qualche giorno il tv lcd 32 pollici oggetto della discussione di seconda da mano senza il manuale utente in dotazione, da un tecnico che l'ha riparato e il cui cliente non è mai andato a ritirarlo. Il mio problema è che mi manca il manuale d'uso qualche anima gentile può aiutarmi? Su internet non sono riuscito a trovare niente!!! Alla Telefunken ho mandato una e-mail e non ho mai ricevuto risposta.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 gennaio 2013 Segnala Inserita: 12 gennaio 2013 magari l'hai mandata alla Telefunken di "Cermania?"... Adesso sono tutte porcherie turco cinesi e non aspettarti alcuna risposta. Gli stessi manuali sono tradotti in modo orribile,si capirebbe meglio dal turco che non dall'italiano. Desisti e prova a smanettare tu il menu,danni non ne puoi fare.
gadit Inserita: 12 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2013 Vi ringrazio per l'informazione.
balzaar Inserita: 14 gennaio 2013 Segnala Inserita: 14 gennaio 2013 alcuni giudizi.... meglio tenerseli per se...... si farebbe più bella figura !!!!! forse non ne hai mai visto uno aperto. il brand Telefunken come quello Grundig è tutelato dal governo tedesco....... altro che Mivar..... La produzione è Vestel , ed è un OEM , produzione per clienti terzi. per la cronaca La stessa Vestel , oltre che a produrre eletroniche per marchi molto blasonati, ha una produzione in escusiva di pannelli per un famoso marchio..... Per quanto riguarda il manuale, appena posso te lo giro in posta, dammi solo il tempo di fare il download, e ti assicuro che la lingua italiana al contrari di molti altri cè !!!! ed è molto chiara.....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 gennaio 2013 Segnala Inserita: 14 gennaio 2013 proprio perchè li ho visti e riparati...
gadit Inserita: 14 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2013 Volevo ringraziare Balzaar per l'interessamento.
balzaar Inserita: 15 gennaio 2013 Segnala Inserita: 15 gennaio 2013 ho controllato , e per questo modello ci sono diversi manuali, mi dovresti indicare il codice prodotto che inizia per 1000xxxx oppure fare una foto all'etichetta. Così riesco a darti il manuale originale.
gadit Inserita: 17 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2013 Ciao balzaar. io non sono molto esperto con i codici dei tv comunque questi sono quelli che vedo sull'etichetta nel retro. 1000g2149■093■90043 sn6471089900443 1000621490903. Spero ti bastino questi . Ciao gadit
gadit Inserita: 23 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2013 Ciao baalzar, volevo sapere se eri riuscito a recuperare il manuale o se ti mancano altri dati. Ciao gadit
balzaar Inserita: 24 gennaio 2013 Segnala Inserita: 24 gennaio 2013 Ciao Gadit, si il manuale sono riuscito a procurartelo. Sono 14Mb mandami indirizzo su dove caricartelo.
Fulvio Persano Inserita: 24 gennaio 2013 Segnala Inserita: 24 gennaio 2013 Ciao balzaar. alcuni giudizi.... meglio tenerseli per se...... si farebbe più bella figura !!!!! forse non ne hai mai visto uno aperto. Nemmeno la tua risposta fa un figurone. Va bene che stai rispondendo ad un giudizio "personale",ma pur sempre ad un moderatore Regolamento l) Qualsiasi contestazione all'operato del moderatore deve essere condotta in forma rigorosamente privata; questa regola e' legata esclusivamente a questioni di ordine del forum e non alla non voglia, o paura, di discutere di provvedimenti e/o interventi del moderatore
gadit Inserita: 27 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2013 (modificato) Ciao Baalzar, volevo ringraziarti per l'interessamento e comunicarti il mio indirizzo e-mail ************* Ciao e Grazie!!!!! E' vietato inserire il proprio indirizzo di posta privata nella sezione aperta al pubblico ( cioe' questa ) , puoi mandarlo tramite messaggio privato, grazie. Modificato: 27 gennaio 2013 da Luigi Di Donato
Luigi Di Donato Inserita: 27 gennaio 2013 Segnala Inserita: 27 gennaio 2013 e ti assicuro che la lingua italiana al contrari di molti altri cè !!!! ed è molto chiara.... Non parlare di Italiano con Riccardo che e' pericoloso, e' capace di trovare errori anche nella divina commedia.
gadit Inserita: 28 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2013 Ciao Luigi Di Donato ti chiedo scusa ma è la prima volta che partecipo a un forum non sapevo non si potessero inserire dati di natura privata. ho mandato comunque un messaggio privato a Baalzar partendo dal suo profilo. Grazie per il consiglio!!! Ciao gadit
balzaar Inserita: 29 gennaio 2013 Segnala Inserita: 29 gennaio 2013 Ciao Fulvio, non voglio innescare polemiche, ma non è nemmeno giusto dare giudizi di quel tipo su di un Forum che è pubblico e leggibile da qualsiasi utente Quello scritto come hai potuto vedere non corrisponde a verità , ricordo inoltre che stiamo parlado di un produttore "OEM", ossia una Fabbrica che produce elettronica per se ma maggiormente per conto terzi (LG JVC SONY HITACHI ...... ). Quando si fanno delle affermazioni bisogna specificare che sono "personali" proprio per tutelare il Forum da entuali reclami di società e gruppi didistribuzione (già successo su di un altro Forum Pubblico) Ripeto nessuna polemica , ma bensì un confronto. Saluti.
Messaggi consigliati