balntonio Inserito: 13 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2013 (modificato) salve vi vorrei esporre il mio problema su questo monitor, mi si e' bruciato l'alimentatore (14v 3.5 amp) cercando su internet non sono stato in grado di trovarne uno, volevo chiedervi ho un alimentatore universale per notebook pero' le tensioni che ha sono 12v 15v ecc. se uso la tensione da 15v rischio alla lunga di bruciare il monitor? grazie e spero che mi possiate aiutare . Modificato: 13 gennaio 2013 da balntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2013 (modificato) in teoria dovrebbe funzionare senza problemi nonostante che i circuiti di stabilizzazione interni al TV siano costretti a lavorare di più. Assicurati che siano effettivamente 15V sotto carico e non di più. Attenzione alla polarità del plug!!! Modificato: 13 gennaio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 13 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2013 ciao.prima di provare altri alimentatori,assicurati che la presa jack del monitor non sia in corto.a volte si guastano per colpa di un guasto al circuito inverter delle lampade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balntonio Inserita: 13 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2013 grazie per le risposte ho provato con l'alimentatore universale e funziona,provo a cercare ancora su internet, e poi senno' provo con l'alimentatore universale- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati