ceppino Inserito: 13 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2013 Salve sono nuovo del forum. Volevo cambiare (come ho letto nel forum) i due condensatori MMKP82 153 j 630 ma non riesco a trovarli ne in rete ne in negozio. Sapete dove posso trovarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2013 (modificato) Benvenuto,anche se una presentazione nella sezione dedicata non guasterebbe. Non devi accodarti a discussioni ma aprire un thread tutto tuo.E' la regola del forum.Le risposte saranno inerenti solo alla tua richiesta evitando confusioni. Adesso divido la discussione. Per il tuo problema rispondo che sono banali condensatori a film da 150nF 630V (a scatolino),si trovano in qualsiasi negozio di componentistica elettronica oppure on line,ma le spese di trasporto decuplicherebbero la spesa Modificato: 13 gennaio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceppino Inserita: 13 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2013 Grazie riccardo. Aprirò se sarà nacessario un thread mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2013 l'ho fatto io per adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 13 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2013 Carrellata di MKP http://www.kalcic.it/default.asp?ricerca=1&testoricerca=mkp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceppino Inserita: 20 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2013 Sono proprio sfigato non ho trovato nulla. Mi hanno venduto 2 ma da 400v fregandomi e il tv non si è nemmeno acceso. Se ce qualcuno a milano che li ha me li vengo a predere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 21 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2013 Fregatura in che senso? Non eri presente all'acquisto? Li hai presi in rete e te li hanno dati sbagliati? Tu hai postato solo per trovare i condensatori ma magari non hai lo stesso problema dei post che hai letto. Spesso si pensa di risolvere sostituendo ciò che altri hanno sostituito, ma non è una regola matematica, anche per un guasto apparentemente simile. Le cose vanno esaminate prima di procedere a sstituzioni. Non sapendo altro non possiamo aiutarti più di tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceppino Inserita: 22 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2013 Mistretv ero presente ma non intendendomi mi sono fidato del negoziante che ripara le tv. A casa con la lente di ingrandimento mi sono accorto che erano da 400v. Li ho montati comunque e la tv non si è nemmeno accesa. ho rimontato i condensatori quelli che credo siano quasti e la tv si è accesa per un circa 1 min ma poi si è spenta. Forse domani ho i condensatori giusti e vi farò sapere. Grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceppino Inserita: 4 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2013 Non so se sia corretto comunque faccio solo presente cho la tv è a posto e ho messo su problemi risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceppino Inserita: 4 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2013 Ora visto il buon risultato mia sorella vuole che gli riparo la lavastoviglie smeg st122. Come SSSSSfortuna vuole non riesco a trovare il condensatore che deve essere assolutamente da 1,5 uf con tensione 275 Vac. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati