Teddy Kgb Inserito: 13 gennaio 2013 Segnala Inserito: 13 gennaio 2013 Buona sera è da tempo che seguo i consigli del forum e sono riuscito a riparare diverse cose, oggi ho deciso di registrarmi per aiutare qualcuno nel mio piccolo. Esordisco chiedendo a qualcuno che avesse avuto a che fare con il plasma Daewoo DT-4242N che si vede male con la scart ma bene con il PC .
baldus Inserita: 14 gennaio 2013 Segnala Inserita: 14 gennaio 2013 è difficile poterti aiutare con quello che hai scritto, posta una foto e spiega le prove che hai già fatto
Teddy Kgb Inserita: 24 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2013 Ho cambiato la scheda dove ci sono le prese scart e quella vga l'immagine è migliorata, ma è un po tremolante con segnale video mentre si vede bene con la vga.
albertobr Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Inserita: 27 marzo 2013 Ho cambiato la scheda dove ci sono le prese scart ciao, ho il tuo stesso problema potresti indicarmi dove hai comperato la scheda, il seriale è il 4859801532 sp-210. Grazie P.s Nota per i moderatori. So bene che non bisogna accodarsi ad una vecchia discussione, se non riceverò risposta nè creerò una nuova, GRAZIE.
Messaggi consigliati