Vai al contenuto
PLC Forum

Domande Su Samsung Le32D450

aliens72

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho acquistato da pochi giorni questo LCD e vorrei porvi alcune domande in merito:

1) Vorrei attaccarlo a parete in una stanza ma l'unico posto disponibile sarebbe sopra il radiatore: ci sono problemi? lo posso mettere a quanti cm sopra il radiatore?

2) Ho visto sul sito samsung che ci sono dei firmware aggiornati al 11/09/12, addirittura ce ne sono 2 come mai? Inoltre mi consiglieresti di installarli? Se si quali dei due?

3) Esiste per gli lcd come per i plasma un periodo di rodaggio in cui eseguire dei settaggi al fine di ottenere la miglior qualità possibile?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Vorrei attaccarlo a parete in una stanza ma l'unico posto disponibile sarebbe sopra il radiatore: ci sono problemi?

E' sempre da scartare un'installazione nei pressi di una fonte di calore.Al di sopra,poi......

Ho visto sul sito samsung che ci sono dei firmware aggiornati al 11/09/12, addirittura ce ne sono 2 come mai? Inoltre mi consiglieresti di installarli? Se si quali dei due?

Probabilmente il tuo TVC è già aggiornato ma,qualora non lo fosse,personalmente lo lasceri così,a meno che non presenti particolari problemi.

Esiste per gli lcd come per i plasma un periodo di rodaggio in cui eseguire dei settaggi al fine di ottenere la miglior qualità possibile?

Sarò male informato,ma non ho mai sentito parlare di "rodaggio" per ciò che riguarda i TVC,siano LCD che Plasma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

forse si riferisce ai due anni e un giorno,cioè allo scadere della garanzia,periodo dopo il quale le probabilità di guasto aumentano vertiginosamente :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rodaggio per il plasma è fondamentale al fine di ottenere la miglior qualità visiva (una delle tante discussioni : http://www.avmagazine.it/forum/archive/index.php/t-188108.html)

Per l'installazione sopra una fonte di calore cosa potrebbe comportare se il TV è al di sopra di tale fonte? (Il calorifero è in ghisa)

Link al commento
Condividi su altri siti