amin Inserito: 4 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2013 Buonasera a tutti, questo bel televisore all'accensione ha l'audio presente, le lampade si illuminano, ma non viene visualizzata nessuna immagine. Ho provato a pulire il flat del pannello, poichè, specifico a tal proposito, il televisore è posizionato sopra una piscina e presenta alcune parti un pò ossidate a causa dell'umidità presente (che peccato!). Ho pensato quindi ad un difetto della scheda madre, sbaglio? Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 4 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2013 prova collegare un'altro tv tramite scart, se vedi l'immagine sospetta della t-con o pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amin Inserita: 6 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2013 Grazie Baldus, appena farò la prova ti farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amin Inserita: 14 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2013 Buonasera Baldus, anche se con ritardo ho effettuato la prova con un tvc ed anche un decoder, ottenendo il medesimo risultato, ovvero, assenza video e audio ok. Come dovrei procedere quindi? Grazie intanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 14 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2013 forse non ci siamo capiti. Quando colleghi i 2 tv tramite scart, il tv con difetto deve mandare il segnale al secondo tv in AV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati